Dicono di me

La dott. sa è una professionale molto in gamba, ti aiuta a raggiungere la serenità in poche sedute. Come persona è bellissima più dentro che fuori ed è molto gradevole essere negli sue mani. Là raccomando ampiamente.

17 Settembre 2018

La dottoressa giallonardo e’ una persona veramente speciale,cortese,gentile,premurosa e dal punto di vista professionale al top della materia,la consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno.

11 Luglio 2018

Gentilissima e disponibilissima. Una persona molto gradevole, competente e professionale.

10 Giugno 2018

Ancora non ho avuto il piacere di conoscerla dal vivo, ma quando l’ho contattata dicendole che temevo di cadere in una brutta depressione, subito si è mostrata disponibile a fare una seduta via Skype! Molto professionale, attenta… grazie a lei sono riuscita a sorridere dopo ben due mesi di tormenti interiori! Ha saputo bene chiarirmi la mia situazione e tranquillizzarmi. Non smetterò mai di ringraziarla per il grande aiuto che mi ha dato!

04 Giugno 2018

Il mio percorso è pieno di momenti di sconforto e di dolore,ma la Dottoressa,sta riuscendo a farmi trovare coraggio e forza,molto simpatica e’ un po’ come confidarsi con un’amica e sperimentare i suoi consigli

08 Maggio 2018

Mi sono rivolta alla Dottoressa Giallonardo in un momento molto difficile della mia vita: ero molto demoralizzata, abbattuta e non vedevo possibilità di uscita. Già dai primi incontri mi sono sentita compresa, mi sono stati dati diversi spunti di riflessione, il che mi ha fatto capire di essermi affidata alla persona giusta, di poter intraprendere un percorso arricchente insieme. Ad oggi, posso dire che è una professionista eccellente, in grado di fornire un aiuto reale, consistente ed efficace.

07 Gennaio 2018

La Dottoressa Giallonardo unisce professionalità ed empatia nel modo giusto e soprattutto mette a proprio agio l’interlocutore, permettendo così di intraprendere un percorso, seppur impegnativo, in maniera naturale. Oltre al sentirsi seguiti con lei si ha la sensazione di essere “accompagnati” in un viaggio che porta a nuove consapevolezze emotive.

05 Gennaio 2018

Ho impiegato del tempo prima di accettare di dover intraprendere un simile percorso.Posso dire di ritenermi fortunata nell’aver incontrato la dott.ssa Giallonardo.Da subito mi sono sentita profondamente a mio agio: empatica, gentile ed incredibilmente professionale. Ho sentito nell’immediato un’esigenza naturale di dialogo, un grande cammino che mi ha portata ad una maggiore consapevolezza della mia persona.
Assolutamente consigliata!

22 Ottobre 2017

 Mi sono trovata subito a mio agio nonostante fossi scettica a chiedere una consulenza. Mi ha aiutata tanto a gestire l’ansia e ad avere maggiore consapevolezza di me.
La dottoressa è sempre disponibile e seria ed è stata per me una guida fondamentale

29 Settembre 2017

Facebook Pagelike Widget

Crisi di coppia – “Guarire” le relazioni con le emozioni

Quando una coppia vive una crisi, le energie dei partners vengono impiegate per litigare, arrabbiarsi l’un l’altro e allontanarsi. Ci si dimentica di rivolgere lo sguardo, il tempo e l’attenzione a quello che una relazione…

Gruppo di evoluzione e crescita

“Il gruppo fornisce il contesto in cui si realizzano la socializzazione e la formazione lo sviluppo della personalità. Senza il gruppo l’individuo non può emergere dalla massa dell’umanità e senza l’individuo il gruppo è solo…

Come affrontare l’ansia

Come affrontare l’ansia? Innanzitutto non è detto che sia sempre negativa, è piuttosto una reazione normale e fisiologica dell’individuo quando è sottoposto a stress. Essa ci aiuta a superare ostacoli e situazioni difficili spronandoci a…

Come uscire da una dipendenza?

Innanzitutto la dipendenza non è detto sia sempre patologica. Di per se’ un processo naturale, caratterizza una fase del ciclo di vita durante la quale garantisce la sopravvivenza. Se prolungata oltre il suo tempo naturale…

All’empatia non si comanda!

Marina Abramovic’, protagonista di una performance atipica, sui generis, ma “forte”, tanto da far accapponare la pelle! La pelle di chi? Di chi avverte, già solo guardando la performance dell’artista, attraverso uno schermo, che la…

Il cambiamento: piacevole brezza o fastidiosa tramontana?

Società liquida. È questa l’espressione utilizzata dal sociologo polacco Zygmunt Bauman per indicare la labilità di qualsiasi costruzione dell’epoca attuale. Questa metafora echeggia spesso nella mia testa. Sapete cosa significa società liquida? Che ogni aspetto…

L’Amore fa bene?

Ebbene si, l’amore, fa bene! L’amore può farti sentire una persona migliore, ti fa vivere una vita migliore, ti fa dormire sonni migliori, ti dona un’energia inspiegabile che può essere donata solo da un contatto…